Resincoat impermeabilizzazioni
Resinswiss SA esegue impermeabilizzazioni in resine armate composite per coperture, pavimenti, pareti e raccordi ad elementi della costruzione.
Il manto armato impermeabile Resincoat, con il suo spessore minimo di 3.5 mm, aderisce come una seconda pelle alle linee architettoniche. È elastico, continuo, senza saldature e consente la posa diretta di piastrelle, pietre naturali, pavimenti tecnici flottanti.
Può essere utilizzato direttamente come superficie calpestabile decorativa, con un’ampia scelta di finiture estetiche colorate. Le caratteristiche delle resine impiegate garantiscono la continuità di lavorazione dei sistemi.
I prodotti possono essere posati anche a temperature di -5°C, hanno un indurimento rapido (entro 45 minuti) e resistono alla pioggia dopo soli 30 minuti.
Operiamo nelle costruzioni nuove, su edifici in ristrutturazione e ogni qualvolta si presenti la necessità di apportare miglioramenti tecnici o estetici.
Forniamo una puntuale consulenza sulla scelta dei materiali più adatti a soddisfare le esigenze del committente e ci prendiamo a carico la programmazione della messa in sicurezza del cantiere.
Resinfloor pavimenti in resina
Resine decorative interne per realizzare superfici senza fughe e giunti idrorepellenti, facili e veloci da pulire. Adatte per l’abitazione, locali bagno, uffici, negozi, scuole, ospedali, box autorimesse, scantinati e ogni genere di locale.
La personalizzazione, l’unicità e l’irripetibilità nel rivestimento di superfici abitative orizzontali e verticali.
Pavimenti pregiati e unici, con piacevole effetto calpestio/abitativo, ed infinite combinazioni cromatiche e decorative.