Chi siamo
Resinswiss SA, azienda del Gruppo Manz, dal 2010 realizza impermeabilizzazioni e pavimenti decorativi interni con resine liquide, nei settori dell’edilizia civile, industriale e pubblica.
Siamo da sempre il punto di riferimento per progettisti, amministratori di stabili e privati, ai quali offriamo un servizio all-inclusive di consulenza, progettazione, esecuzione e risanamento di superfici in resine liquide.
L’obiettivo è offrire ai nostri clienti la più elevata qualità possibile: per questa ragione utilizziamo esclusivamente sistemi e prodotti con un elevato livello di prestazioni in cui riconosciamo la nostra stessa attitudine alla qualità, avvalendoci solo di personale altamente specializzato, perfettamente equipaggiato e costantemente aggiornato su materiali, attrezzature e tecnologie costruttive.
Consideriamo la sicurezza sul luogo di lavoro una priorità assoluta e il rispetto di regole, norme e leggi un punto imprescindibile. Prestiamo particolare attenzione alla tutela dell’ambiente, allo smaltimento ecologico e alla mobilità sostenibile.
È una scelta che ci permette di esprimere tutto il nostro potenziale per proporci come il PARTNER ideale per le vostre superfici in resine liquide.

Purtroppo, nell’anno del 40° di fondazione della Manz Isolazioni SA (nata il 01.04.1981), ci ha lasciato Fritz Manz, fondatore della nostra azienda.
Fritz, da subito, ha inculcato nell’azienda quei principi di rigore, qualità, precisione, correttezza, affidabilità e trasparenza che ne segnano la storia fino ai nostri giorni. Principi seguiti e adottati costantemente da tutti noi che siamo chiamati a continuare l’attività nel solco della tradizione lasciata da un uomo che prima del “business” ha sempre messo la persona.
Grazie alla lungimiranza e visione di Fritz, da anni abbiamo iniziato il processo di riassetto societario con l’unico intento di garantire, per molti anni ancora, la continuità aziendale del Gruppo Manz nel segno della tradizione e dello spirito imprenditoriale del suo fondatore.
Grazie Fritz per tutto quello che ci hai dato e insegnato.

Il 2021 segna anche la meritata quiescenza per Franco Fedrigo, che dal 31.12.2021 è al beneficio della pensione. Anche questo passo è stato previsto da tempo con l’innesto di un nuovo tecnico, Claudio Cuzzilla e altre misure atte a garantire l’operatività.
Franco resterà azionista del nostro Gruppo e Vice Presidente dei C.d.A, e soprattutto prezioso consulente pronto ad intervenire in caso di specifiche necessità aziendali.
Ringraziamo Franco per i 40 anni di attività svolti, per la competenza accompagnata sempre da una sana allegria che ci mancherà in ufficio.
Grazie Franco per l’amicizia e le conoscenze che ci hai trasmesso.